Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2008, 22:55   #26
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito riepilogo

cerchi e forcelle sono viola: OK
la sella čoriginale, solo "svuotata" per guadagnarequalche cm: OK
il serba non č verniciato bianco ma perlato con tatto ruvido (lievemente ovviamente): OK
manopole risc: OK
prima corta: OK..la sesta nn lo so, l' ho provata per 600metri, dritta, all' avvio nessu segno di ticchettii o distribuzione ballerina...non dimentichiamo poi i tagliandi a libretto ok + la garanziastillnuovo 12mesi che mi danno

Nono torna l' anno e l' ABS.

La moto č staat presentata alla stampa a fine agosto 2004 e al pubblico a dicembre 2004 (http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG)
e tra l' altro il modellodellafoto ha lasella grigia e rossa...

Vuol dire che qualche modello era gią stato prodotto nel 2004?

Altro particolare: la moto in questione hai tubi freno in rete metallica. E' corretto?

E' possibile che il precedente proprietario abbia fatto qualchemodifica escludendo laruota fonica?

Ho ispezionato la moito da ogni punto di vista e nn presenta alcun segno di incidente.
L' ho messa sul cavalletto centrale, il manubrio sta dritto in mezzo come un fusio, se lo sposto tutto a dx o sx torna come unamolla al centro.
I bracci e ogni vite o supporto della forcellaant. non presenta il minimo segno di disallineamento o incurvatura

Dato che la moto mi piace da morire sto solo facendo una valutazione commerciale (a parte il fatto che faro' presente al conce tutti i dubbi e gli faro' fare verifiche)...la mia moto attuale:

r1150gs del 2002 con56k pagata 6500 euri (senza borse)
gli do una differenza di 2.500

Se prendessi una ADV "normale" (che č gią bella) e volessi farla cosi quanto spenderei....

Detto questo se io la prendo e la pago 9k oppure 8k oppure 10k di fatto nn mi cambia molto...voglio solo che alk conce siachiaro che ioso che moto mi sta vendendo..giusto o no?

Ultima modifica di ceneremusic; 13-12-2008 a 22:58
ceneremusic non č in linea   Rispondi quotando