Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 23:14   #33
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

X gianni 74, io da quando vado in moto , cioè da 30 anni, ho sempre cambiato moto mediamente ogni anno e mezzo lo sò è una mania/pazzia ma è iniziata da quando feci il venditore di moto 20 anni fà!!! ci fù un periodo che la cambiavo ogni 6 mesi ma il bello che fino a 2/ 3 anni fà ci rimettevo una caxxata adesso che finalmente mi son preso la prima BMW è quella che mi sembra perda di più in % manco con le mie ultime 2 tuono (ed è tuttodire...) ci ho preso una così smazzolata poi non è detto che la cambierò, anche perchè è perfetta, ma se x ipotesi avessi dovuto aggiunge per un KR 1300 a pari optional 4000/ 4500 (che sarebbe la cifra giusta e corretta) avrei già fatto il contratto, se così non avverrà, ,come ho già detto, mi hanno proposto sui 2000 euro x un KR sport, oppure la proposta migliore l'ho avuta da mia moglie, cioè non aggiungere niente e tenermi la mia

ps: ricorda , si vive una volta sola!!! io non sono minimamente pentito di tutti i soldi che ho buttato in moto e macchine, anzi.... se ci riesco vado avanti così fino alla fine!!!!!!!!!!!!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 12-12-2008 a 23:17
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando