Quote:
Originariamente inviata da wobos
....è che quì ci sono però troppi prof che hanno la ricetta del successo....intanto ne leviamo un buon tre quarti che solo a sentire Guzzi dicono che è un cesso....ecco, io vorrei far notare solo questo!....sbaglio? 
|
Beh Wobos, non è che "qui ci sono troppi prof che hanno la ricetta del successo", qui (inteso il forum di Q d E) inevitabilmente, navigandoci quotidianamente centinaia di possessori di BMW, difficilmente troverai proseliti e apprezzamenti strabilianti su moto di altre marche. Evidentemente nel forum dei Guzzisti troverai la stessa tendenza in favore del marchio che rappresentano. Non accetto il luogo comune ormai frequente che i BMWisti snobbino tutte le altre moto perchè esiste solo BMW. Io sono il primo, ma ritengo che ce ne siano molti altri come me, pronti a sostenere la bontà e la validità di un prodotto diverso da quello BMW, ma tale deve essere e se mi permetti, la Stelvio non rientra in questa categoria di prodotti. Poi per quanto concerne il concetto di "bello o brutto", è assolutamente soggettivo quindi ciò che per me potrebbe essere bellissimo, per mio fratello potrebbe essere una ciofeca mostruosa. Io quindi ti posso solamente dire che...... a me la Stevio non piace per nulla.
Lamps.