Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 09:03   #5
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Io ho il 2.0 da un paio d'anni quasi, al quale ho pompato un pò la centralina per avere circa 25 cv in più.
Ho provato anche il 2.2.

Allora in generale la macchina è carina, le finiture sono adeguate al prezzo e il comportamento dinamico è bastevole, nel senso che vista la mole ed il traffico non si può pretendere di più.
Il cambio è ottimo e lo sterzo è davvero preciso per essere un SUV. MA forse io venivo da pick uo e fuoristrada quindi sono un pò di parte.
La motricità è buona su fondi scivolosi, anche qua sempre tenendo a mente le dimensioni. In queste settimane di neve abbondante qua in montagna per muovermi ho SEMPRE preferio usare la yaris diesel della moglie con gomme da neve.
Consumi: io col 2.0 pompatiello sono sui 13 km/l e ho amici col 2.2 che stanno più o meno là. Come sempre dipende da quanto pesante hai il piede destro, perchè se schiacci vedi le tacche andar giù come un pugile suonato

IMPORTANTE: se prendi la 7 posti nel manuale d'uso c'è scrittoche è vietato trasporate bambini nei due (miseri) strapuntini. All'epoca mi ero incazzato come una iena col venditore perchè avevo preso la 7 posti appunto per caricare bambini. Gli adulti là non ci stanno.

La ricomprerei?
No, ormai ste macchinone del kaiser hanno fatto la loro storia.