Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 22:19   #32
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

...stanno cercando di rubare visibilità alla SBK.
Parole sante caro Pedro ...d'altronde quando vedi che l'erba del vicino sta diventando più verde (e sei un debole) cerchi di copiare anzichè "inventare" qualcosa di nuovo !!!

Comunque , restando sui GP (e non citando la SBK) ...che nostalgia per gli anni 70 - 80 per finire agli anni 90 quando al Santamonica e al Mugello (Imola la interuppero se non erro dopo la morte di Paci nel 85 per riprendere il Mondiale nel 95 o 96 ) a vedere Lawson , Doohan , Gardner,Schwantz e Mamola eravamo in 30 - 40.000 max . ad annusare l'olio ricinato ...
Senza boria e modestamente ...si era pochi ma buoni con l' 80 % di gente che veniva alle gare in moto e da intenditori ...
Adesso i GP sono diventati una barba e saranno (saranno perchè io da 4 anni non vado ai GP ...) in 100.000 a vederle ma la maggioranza sono ragazzine , suocere , frati / suore , nonne , veline ,infanti , attori , tipi da bar ...insomma conta più il contorno che la sostanza .
Ormai hanno intrapreso questa via e non se ne vede il ritorno !
Contenti loro (il pelato della Dorna sicuro) ...quindi ...W la SBK !

Saluti (e scusate il fuori-topic ma tendo ad incazz...mi quando vedo che poco alla volta mi si è rovinato del tutto un giochino che un tempo mi piaceva e molto ...pazienza !) .

Lele