Tagliando scooter: SONO FURENTE!
...e Bmw sarebbe cara??
Ho appena ritirato lo scooterino (Honda PS 150) dal mecca per il tagliando dei 4000 km (quattromila, kristo, dopo quello iniziale dei 1000, che Bmw non fa nemmeno pagare!!).
Il nome del conce solo in mp, perché ora voglio essere libero di sfogarmi appieno contro quei figli di t§#*@.
Per farla breve... 129,72 euri!!! Di cui 76,80 di manodopera (DUE ORE)!!
...e Bmw sarebbe cara??
Cambio olio, candela, filtro aria (che effettivamente è proprio di difficile accesso su uno scooter!!!)... il tutto DUE ORE di manodopera?! E' più di quanto ci metterei io dopo due giorni di pratica!! I casi sono due: o truffano o, se davvero ci impiegano quel tempo, non hanno nemmeno un pollice opponibile!!!
L'ultimo tagliando del GS (30 mila, da conce ufficiale) l'ho pagato 196 euri!! Ed è ogni 10mila km! Ed è un 1200 cc che tiene quattro volte l'olio di quella scoreggia di scuterino!! Ed è Bmw, quel marchio così blasonato che a detta di molti "ti fa pagare anche l'aria che respiri"!!! E me l'hanno ridata linda che nemmeno quando esce da Spandau!!
...e Bmw sarebbe cara??
Considerato che 4000 km col PS io li faccio in cinque mesi... quanti soldi devo regalare a quei pe##i di m*§d@...?!?
E poi con quale faccia mi dici: "Signor Fancho, sono 129,72 euro"...!?!
Centotrenta euro?? E io che mi vergogno ad addebitare 50 CENTESIMI per un'operazione che un cliente potrebbe benissimo farsi GRATIS per conto suo!!! Che ingenuo imbecille!!!
Scusate lo sfogo. Sapete tutti che non è da me perdere il mio anglosassone self-control. Ma scoprire che dovevo andare dal conce Honda con la boccia di vaselina è stato davvero inaspettato e scioccante!
__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
|