Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 11:12   #24
kawakid
Mukkista

L'avatar di kawakid

ubicazione: Parigi
predefinito

Stamattina c'era il sole e 10° di temperatura. Ho preso il caffé e alle 7,30 sono salito in moto.
Con la nuova centralina ed il Laser il minimo é più regolare ed il rumore più pieno, scoppietta un po' di più in rilascio ma é un gradevole borbottio. Mi sono messo in strada ed ho fatto 10 km di quello che é il mio piccolo TT. Saliscendi su una strada che costeggia la Senna con curve rapide, scollinamenti naturali dossi artificiali. La ruota anteriore che si solleva dolcemente sui dossi, la posteriore che derapa in uscita di curva con il flat twin che spinge forte e i freni che rispondono ad ogni piccolo sforzo sulle leva.
Entro in autostrada, traffico leggero, mi metto a 180, il vento mi passa sopra le testa, nei curvoni veloci passo in sicurezza tra le macchine. Ho po' freddo alle mani. Accendo le manopole riscaldate, va meglio.
Arrivo in ufficio. Prendo il top-case pieno di documenti, pc e atrezzi vari.
Sarà piena di difetti ma é UNICA.
Conclusione: me la tengo, ci faccio le vacanze in coppia quest'estate. Finché c'é le garanzia approfitto dell'assistenza (ottima) e se tra un anno c'é qualche seria alternativa ne riparliamo.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato e per i preziosi consigli da veri appassionati.
Bonne Route
kawakid non è in linea