Buongiorno e grazie a tutti per i complimenti...non è che a me non vada bene alcuna moto è che, per un motivo o per l'altro, ho sempre trovato una buona giustificazione per cambiarla

:
la prima fu una scarver per tornare ad andare in moto dopo 2 non gravi incidenti (era l'unica "easymoto" quando la presi, a poter montare l'ABS), vi feci 18000 km e la vendetti per passare al nuovo GS 1200 appena uscito nel 2004....vendetti questo per motivi personali che, purtroppo, vennero a mancare e così presi un ADV che vendetti a 500,00 € meno di quanto l'avevo pagato

e quindi, cogliendo l'occasione al volo, presi il nuovo ADV....ora ho una morosa che non ama molto la moto e quindi mi son detto: "prenditi un cancello che tanto non farai tanti km e per lo meno passeggi perchè lei non ama le moto"...detto fatto gettando il cuore ed il portafoglio oltre l'ostacolo visto che lavoro nel commercio....
Ah già, cosa ho preso...ovviamente una touring perchè comunque l'animo del viaggiatore c'è anche se uso la moto troppo poco a causa del mio lavoro; il modello è quello più semplice anche (non mi vergogno a dirlo) per una mera questione di denaro: electra glide standard colore black denim alla quale farò aggiugere il sissy bar ed il cruise control.
L'ho presa da Onorio perchè mi hanno trattato molto molto meglio che qua nella mia regione, perchè me lo hanno consigliato e perchè nemmeno 3 ore di moto da casa non sono per nulla un problema...o no

?
PS e poi volevo sentire il potato potato sotto il sedere

PPS avrei preso uno street bob da affiancare alla mia ma poi, già uso poco una moto, figurarsi 2, uno spreco inutile.