La "S-nella"
Un caloroso sorriso a tutti, ma prima mi tolgoi il casco sennò non vedete nessun sorriso.
Mi chiamo Matteo e sono felice di iniziare a scoprire sto bel posticino.
Come lettera di raccomandazioni presento le mie amanti passate e presenti:
trial (mitico Beta Zero) e cross (mitica Aprilia Rx control Data) quando ancora avevo una schiena e le spalle integre.
Poi periodo old style Lambretta Li 150 seconda serie bicolor, due anni di restauro e tante santi fatti scendere dai cieli e poi improvvisamente scopro una mucca di gomma nera e paciosa (R45) con la quale in due e carichi di bagagli giriamo l'italia e mezza europa, tuttavia la sua fine si scrive a Marseille nell'estate 2003 con una valvola "caduta" nel cilindro.
Raggiunta la "maturità" ho deciso di prendere una Boxer Cup, R1100S, e dopo averla trasformata nella "Poderosa" ormai ero certo di avere trovato la moto perfetta!....Ma il destino è beffardo (soprattutto coi centauri) e circa 14 mesi fa un cretino ha pensato bene di cambiare corsia e spingermi nella carreggiata opposta dove ho trovato un comodissimo muso di Fiat.
della poderosa si è salvata la sella che qualcuno di voi ora possiede... l'ho venduta tramite un amico che è qui da tempo.
io ho quasi perso un gamba ma ora sto alla grande.
giusto una settimana fa, mi son fatto un regalino.... R1200S nera ...la "Snella".
...un'opera d'arte!
|