Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 23:05   #86
califfo63
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

..la mia è del 2005, l'ho presa con 750 km e adesso ne ha 13.500....all'inizio non ero entusiasta (pur avendo prima una TDM) ma adesso non la cambierei con nessun'altra.....in città e fuori, da solo o in due con tre borse, è quella che mi da le migliori sensazioni ...anche se qualche volta mi piacerebbe avere un po' più di pepe...cosa che si può fare - volendolo veramente - mettendo una bella Y, uno scarico aperto e una bella eprom senza dover rinunciare a tutto il resto. Se poi penso di averla vista in terra dopo un piccolo incidente (una panda mi ha preso la ruota dietro inuna rotonda sul bagnato) e, dopo averla rialzata, aveva solo il paramani svitato, lo specchio storto e il paracilindri (migior acquisto mai fatto) poco graffiato, penso che sia stata fatta anche pensando a chi fa fuoristrada vero, cioè a chi rischia di finire in terra spesso e non deve - per questo - ricostruire la moto ogni volta.
Insomma, sono soddisfatto....e se ne avessi abbastanza mi prenderei anche una HP2Sport, per poter avere così tutti e due i lati della stessa fantastica medaglia ....uno dei motori migliori mai costruiti !