Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 13:34   #1
...emanuele...
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Primissime impressioni di guida...GS1200 '04

...lo so lo so...dopo aver letto milioni di cose, alla fine, temerario ho appena acquistato un GS del 2004

Perchè 2004? Ovvio...$$$

Comunque, fatta la premessa e i dovuti grattamenti di palle queste le mie primissime considerazioni dopo appena 100km!

La moto da ferma pesa come un pachiderma, e i cilindri danno non poco fastidio nel fare marcia indietro!

Come parti è impressionante la trasformazione, i cambi di direzione mentre vai sono più rapidi che con la Zeta750 che avevo fino a poche ora fa!!!

I servofreni in effetti hanno un "attacco" brusco e poca modulabilità (per usare un tono moderato)...nonchè leggendo mi avete messo addosso un ansia che sto sempre li a controllare se frena, spero mi passerà!

In accelerazione nulla da segnalare, è perfettamente come me l'aspettavo e tira come un mulo, in staccata invece devo farci ancora molta abitudine, tendo a far bloccare la ruota, soprattutto oggi che piove ed è bagnato!

Le sospensioni sono secondo me tarate a cazzu, devo verifiacare i set-up perchè mi sa che ci hanno smanettato su, troppo piantata avanti e troppo molle dietro!
Partirò da quelli di default scritti sul libretto e vedo un po che succede...

Per il resto che dire...sono soddisfatto, la moto dovrebbe essere ben collaudata avendo 35000km sulle spalle...sgrat sgrat sgrat

Ah...ultimo ma non ultimo, si chiama "Lilla"
...emanuele... non è in linea   Rispondi quotando