Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 22:03   #3
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971 Visualizza il messaggio
chiede scusa ai clienti per la qualita' non sempre all'altezza del marchio
Scusa 'sta minchia. Clienti fregati dall'altisonanza del marchio e del prezzo. Ce dovrebbero risarcire non solo per gli inconvenienti sopportati ma anche per l'ansietà che ci procurano le moto che abbiamo. Risarcimento di danni materiali e immateriali.

C'è chi è dovuto andare dallo psichiatra, vuoi per il dubbio che ogni dì lo attanagliava: parte, nun parte? Vuoi per lo sguardo commiserevole di Ducatisti, Guzzsti, Harleysti ... che voleva di': Ah si, questa è la famosa affidabbilità Bmw?? (Traduzione: cornuto - per il prezzo - e mazziato, pe' la moto muta). Ma compra itagliano ... va' ... compra itagliano!

Nun parliamo poi delle figure de mierda in famiglia, quando la Moglie è stata pietosamente invocata perche', alle 11 di sera, venisse a riprendere con l'auto di famiglia il bmwuista appiedato ..

E le multe?? Le multe prese perche' l'anabbagliante se fulmina uno dietro l'altrooo???
E le incazzature col conce, che te risponde che se fulmina perche' hai attaccato er Garmin non Bmw???

Ultima modifica di ilmaglio; 09-12-2008 a 22:12
  Rispondi quotando