Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2005, 19:41   #2
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito Re: Recuperato GS1200. Che fare???

Quote:
Originariamente inviata da kawakid
Eccomi qui ad annoiarvi con una nuova puntata della mio odissea.
Sabato mattina il conce si é presentato a casa mia (30Km di distanza) con la moto riparata e lucida.
Sono state sostituite la centralina, la batteria e l'antifurto. Un ispettore BM ha assistito a tutti gli interventi e ha provveduto al collaudo.

La moto va bene. Molto bene. Sarà che sono reduce da 500Km su una Honda 400 four ma mi pare che vada meglio di prima. Stamattina ho riprovato un grande piacere a guidarla.
Nel frattempo ho avuto un offerta a 12,500€ con scarico originale e pagamento cash.
Dopo una accurata selezione le sole possibili candidate a sostituirla sono la famigerata FJR 1300 e la nuova CB1300S. Nel primo caso cambio quasi alla pari con un nuovo, nel secondo mi metto in tasca 2000€ per scimmie.
Non so proprio cosa fare. Malgrado le rassicurazioni sento che il rapporto di fiducia con BM si é incrinato e mi chiedo quando arriverà il prossimo problema.
E adesso cosa faccio? Ho bisogno di sostegno psicologico!!!
Bonne Route
credo sinceramente che la bmw ti abbia fornito un servizio ineccepibile!!
per quanto la moto ti abbia dato noie il conce ti ha sempre assistito alla meglio.
del resto hai atteso anche poco (solo una settimana) per riavere la moto in perfetta efficienza.
se però non sei più contento cambiala pure ma io lo farei solo per il cb 1300 (grande moto ma non la S) che in francia tra l'altra è anche molto venduta mentre in italia ne sono state vendute in totale circa 300.
pertanto, forse in francia l'usato terrà ma non sperare di rivenderla in italia nel caso in cui dovessi tornare.
Io terrei il Gs il piacere di guida è ineguagliabile