Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 10:27   #1
alexvt
Guest

predefinito Non ho resistito..................

Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ............. Che dire so soddisfazioni ............Alex
  Rispondi quotando