Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2008, 22:53   #22
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masterchief1972 Visualizza il messaggio
grazie a tutti, consigli molto apprezzati. gspollo, hai una grande moto, sulla 1150 adv ci ho lasciato il cuore. Certo la 1200 adv. poi te la fa dimenticare, gran motore, gran ciclistica e snellezza ma la 1150 e' veramente una moto tosta. Purtroppo mi hanno tagliato la strada nel 2006 e non l'ho riparata. In questi casi i meccanici astuti pompano sempre a fartela vendere a loro per poi rimettere la moto in condizioni perfette con la mete' della spesa che ti avevano preventivato e venderla a prezzo pieno!!! Quindi con quello delll'assicurazione (ragione al 100%) e quello del meccanico alla fine dopo un anno di sosta motociclistica imposta da mia moglie (che ha assistito all'incidente perche' stava passando in macchina!!!) mi sono presa la 1200 adv. e ora dopo quasi sei mesi e 11.000 km riesco ad apprezzarne appieno le differenze dalla vecchia giessona!!!
Un saluto a tutti!!!
Hai ragione, il 1150 è una gran moto. Il 20 dicembre parto per un mese con la mukkona. Destinazione: Grecia, Turchia, Siria, Giordania, Egitto, Libia e Tunisia per un torale di 10.000km. Arriverò il 17 Gennaio che avrò la nausea della sella e di tutto quello che ci sta intorno, ma tant'è, non vedo l'ora di mettere in mezzo alle gambe il ferro. Tornando al discorso gomme, avrei montato ancora TKC80 ma, visto il chilometraggio del viaggio, non sarebbero durate fino in fondo e così mi sono deciso per le Anakee2. Ho già conosciuto le Anakee, non male, dicono che le 2 sono ancora meglio e durano di più...
Ciao.