Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Per Chrispazz
Già pensato, ho preso dei bulloni inox (Leroy Merlin) del 5 con la testa tonda così sopra la piastra del paraserbatoio rimane tutto pulito. Un bullone sul foro tondo, l'altro sul foro ovale così si puo regolare l'angolo orizzontale. Metto anche una striscia di gomma (da 1,5 mm) tra la piastra e la staffa dei faretti. Per i cavi dell'alimentazione dei faretti ho preso due prese-spine stagne in modo che quando devo fare manutenzione posso togliere il paraserbatoio senza smontare i faretti (gli stacco solo le spine dei cavi di alimentazione). Ora devo vedere dove posizionare il relais e l'autoswitch in modo che non diano fastidio per un eventuale smontaggio del serbatoio. Il problema che non ho ancora risolto è dove posizionare il led dell'autoswitch, quando mi metto a fare il lavoro vedrò.
Se hai pensato altro fammelo sapere
|
Allora, prima di tutto ti chiedo se puoi postare una fotina dei dadi e delle prese stagne che mi interessano...
Io pensavo invece ad un'altra cosina. Ho la possibilità di farmi fare quello che voglio in ferro/acciaio tagliato al laser e piegato.
Volevo farmi una piastra/protezione fatto tipo quello che copre i faretti touratech con la differenza che quello della touratech è solo aggiunto ai faretti e alla staffa di montaggio, il mio invece dovrebbe fungere sia da protezione che da staffa stessa, quindi sicuramente fatto con una piastra piu' spessa, tipo quella fornita con i faretti stessi della hella.... che ne dici?
Io sto ancora aspettando l'autoswitch. L'ho ordinato dalla autoswitch stessa perchè sono gli unici che vendono il modello AS6B2 che spegne e accende con due colpi veloci....mi sembra piu' comodo perchè piu' veloce...
domani provo a disegnare una staffa come vorrei farla e ti posto una foto....se riesco a farne una decente poi le posso produrre "in serie"....