a me il viaggio mi piace, ma sinceramente con la moto lo fatto 7 volte e mi ha un pochino rotto fare 2000km tra andata e ritorno di autostrada, una palla!! infatti sono andato in vespa una volta passando per statali, paesini, e questa volta di nuovo in vespa perchè in questo modo anche il viaggio diventa molto divertente e meno pericoloso. unica pecca il tempo, nel senso che col vespino ci vuole molto più tempo che con la moto, quindi il ritorno per motivi di "ferie" mi toccherà caricare la vespa nel furgone e tornare a casa entro domenica sera. si perchè avremo il mio furgone che guiderà ancora non saprei chi, anzi se qualcono vuole si faccia avanti.....
grazie al furgone abbiamo la certezza di poter vivere l'elefante, che altrimenti in caso di guasto di una delle due vespe sarebbe compromesso e siccome è la parte fondamentale non se ne parla.
però va bene così, quel viaggio lo fatto tante volte e ora voglio continuare ad andarci ma in maniera alternativa, dopo la vespa devo pensare a qualcosa di diverso...........un quad?? vedremo...