Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 18:22   #851
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
Unhappy Porca Trota ......

Sigh, Sigh

Attendo maggiori informazioni, comunque cosa posso dire ??
E' ovvio è troppo tardi per tirarsi indietro ed è troppo presto per sapere se la colpa è di qualcuno, ammesso che ci sia qualcuno a cui dare la colpa.

Mi viene da dire che chi accetta di partecipare ad un viaggio di questo tipo dovrebbe aspettarsi anche di queste cose, dovremmo averlo messo in preventivo, c'è che purtroppo nesuno di noi vive nella giungla o nel deserto, tutti abbiamo delle responsabilità, dei lavori più o meno impegnativi, delle famiglie, dei figli ecc. quindi capisco l'organizzazione che fà del suo meglio, ma capisco anche chi si arrabbia per l'inconveniente.

Io posso darvi la mia disponibilità al rientro il 18 gennaio, comunque sono aperto a tutte le soluzioni se dovessimo rientrare prima per rispettare gli impegni di qualcuno del gruppo non voglio porre problemi, per l'itinerario direi di parlarne quando avremo ben chiara tutta la situazione.

Non tutti i mali vengono per nuocere, il mio bambino sarà entusiasta di questa notizia .

Attendo notizie, la mia mail è sul posto di lavoro, vedrò di fare un salto domani e lunedì per leggere le novità, se ci sono urgenze c'è il telefono.

Alè !!

Barry