Straconcordo sulla questione del serbatoio.... è un controsenso, visto che la media è sui 22 litri.
Se poi ci metti ( e rispondo a Lukar) che i consumi vanno ( almeno per il mio modo di guidare) dai 14 ai 17km/l. Hai fatto presto il conto che con un pieno fai 230km. Certo la mia è abbastanza nuova (4500km) e altri colleghi arrivano anche ai 250km / pieno ( che sono 14L senza riserva).
C'e anche da dire che per fare del Mototurismo sono più che sufficienti... Io neppure in Turkia ai confini con la siria non ho mai fatto più di 80km tra un benzinaio e l'altro.
Come penso.... la R 1200GS è una bella moto... fatta veramente bene... Ma a me personalmente non ha fatto impazzire...Io vivo la moto con tanta emozione. Come ho scritto su altri forum, non mi interessa che tenga o meno il mercato.... La Moto è di fatto un bene quasi di lusso al giorno d'oggi per tanto come tale la considero. Mi deve piacere e basta. Se sto a guardare...
1 - tenuta mercato
2 - finiture
3 - rapporto peso/potenza
4 - sistema franante
5 - questo
6 - quello
7 - tutto il resto ancora...
etc..etc..
Allora non penso più alla moto e mi compro una Honda hl 125 per andare a lavorare e spendere poco... così se si rompe con l'olio d'oliva e l'attac la riparo.
P.S.
La GS che ho provato era del 2004 e motore a parte, è l'insieme che non mi è piaciuto.
Lamps..
|