Vi prego non fate tante congetture sulla data di riconsegna e accorciamento dell'itinerario.
Andrea, essere in Italia il 18 significa partire il 17, ma non è esclusa nemmeno la partenza al 18 per essere qui la mattina del 19, su questo fate riferiemtno alle notizie da avventure. Non serve consegnarle il 16 perchè una volta arrivati a Ushuaia le moto non ci servono più per gli ultimi due giorni. Il problema è che le moto noi le dobbiamo riconsegnare a Punta Arenas e per essere a Punta Arenas il 12 (perchè il 14 si rientra e il 13 serve per rispedire le moto) dobbiamo saltare del tutto la terra del fuoco. E' l'opzione che tutti preferiscono? Benissimo, fatemelo sapere e risolviamo il problema del rientro. Ma non ne sono così sicuro che tutti vogliano questo.
Se viene proposta, oltre alla posticipazione della partenza, anche quella del rientro, evidentemente è per non incidere sostanzialmente sull'itinerario, no? E non vi ho detto anche che le moto potrebbero rientrare da Ushuaia per recuperare dei giorni? Quindi vi prego, in questo momento non certo facile, di non fare supposizioni sull'organizzazione ma di limitarvi a prendere in considerazione la richiesta di cambiamento delle date che vi ha prospettato Vittorio. Se non potete fatelo presente. Se non vi sta bene fatelo presente. Se intendete rinunciare al viaggio fatelo presente.
Per quanto mi è dato sapere fino a questo momento l'itinerario resta quello che abbiamo detto a prescindere dalle date.
Se ci dovessero essere modifiche o tagli sostanziali è ovvio che ve lo farei sapere per permettervi di valutare ogni aspetto, ma per ora non è questo il caso.
__________________
BabboAle ver. 2.0
Ultima modifica di ale4zon; 05-12-2008 a 14:07
|