Discussione: Guzzi stelvio tt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 11:09   #79
happy06
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Ciao a tutti....

Penso di essere il primo "stelvista che posta" in questo thread.
Essendo in democrazia dico la mia...

Arrivo da una suzuki v-strom 650 ed ho provato la Stelvio prima e la gs 1200 il giorno dopo.

Tre Giorni dopo stavo firmando per la stelvio.

Non mi dilungo:

GS 1200:
Pregi
Cura dei particolari
elettronica ai massimi livelli ( non so se dia problemi con il tempo)
comodià di guida.
Tenuta prezzo usato

Difetti:
Per me personalmente è una moto "piatta" non mi ha trasmesso alcuna emozione, in poche parole non mi diverte.......

Stelvio:

Difetti.. così mi levo il dente subito:
Serbatoio piccolino ed autonomia ridotta ( con la v-strom facevo 400km con passeggero con un pieno).
Marmitta mal posizionata obbliga il passeggero a viaggiare con gli stivali da moto per non cuocersi (per altro io metterei per legge obbligatorio l'abbigliamento dedicato per andare i moto).
Non credo che tenga il prezzo nel tempo....

Pregi:
MI EMOZIONA TANTISSIMO... TUTTO QUI'... LA GUIDO E MI ENTUSIASMA OGNI VOLTA DI PIU.

Appena provata anche a me sembrava ( arrivando dalla v-strom) che vibrasse, ma vi assicuro che oggi non la sento più vibrare neanche un' pò, segno che non erano vibrazioni fastidiose o eccessive ( poi restano i pareri personali). Per L'erogazione, confermo che non mi pare ci siano "buchi", non so che mapatura ci sia sulla mia, ma tra GS e Stelvio semplicemente la GS ha più corpo ai bassi tra 0 e 5000 giri, mentre la Stelvio più tranquilla ai bassi, esplode dopo i 5000 regalando emozioni che sul GS no ho trovato.

Sono e restano pareri personali....

Lamps...
happy06 non è in linea   Rispondi quotando