Quote:
|
Originariamente inviata da PietroGS
Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare!
.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....(  )
A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) )
|

La mia R1100RS è stata venduta tramite MOTO.IT per un semplice motivo...tra le 90c.a presenti sul sito la mia era l'unica con un KMetraggio realmente riconducibile alla età della moto(1996)inoltre ho trovato un acquirente che ha fiutato l'affare di una moto aggiornata tramite 2000,00euro di modifiche e 1.700euro di cambio nuovo con relativa garanzia di 12mesi della Bienvà,nn mi lamento ci ho speso soldi ma l'ho anche usata inoltre...pago il giusto anche la seminuova ST4S ABS,quindi mi posso ritenere soddisfatto sia della vendita che dell'acquisto.Per la cronaca(ci tengo a rimarcarlo)la mia moto è stata venduta per quello che è,per il kmetraggio che ha(87000c.a)e con condizioni di meccanica e carrozzeria pressochè perfette...l'acquirente arriva dal Piemonte e quando l'ha vista e valutata staticamente non ha neppure voluto provarla...ha detto che la terrà a lungo...sono felice che sia finita in buone mani,nn è detto che ogni tanto vada a trovarla
P.S la ST1200...è una bella moto,secondo mè tra 4/5anni se ne trovano molte a meno di 8000,00euro...è una cifra ragionevole che potrebbe valere il suo acquisto