Quote:
Originariamente inviata da Themau
il principale sta negli ingombri che, inutile negarlo, diventano abnormi rispetto alle condizioni delle nostre strade cittadine e relativi livello di traffico
c'è poco da fare, nelle solitamente strette vie di città, avere davanti un coso alto e largo quanto un palazzo è una sofferenza: ti toglie visuale e non riesci a vedere e capire nulla di quanto gli accade davanti (cosa importantissima mentre si guida nel traffico)
|
Secondo me invece gli unici problemi dei SUV sono l'arroganza e l'incivilta' del 70/80% di chi li guida..
Io ho girato per il centro di Roma per anni con fuoristrada enormi, dal Defender 110 (4.50 mt) al toyota HJ80 (4.90 mt) a pick-up di 5 e passa metri, ho sempre rispettato gli altri e ho sempre parcheggiato nel pieno rispetto delle regole..
adesso pero' la gente ha le palle piene dei vari Cayenne (tanto per dire) che non rispettano gli stop perche' tanto sono "piu' grossi", che bloccano la strada perche' parcheggiati in doppia fila, che parcheggiano in 2 posti cosi' nessuno gli si avvicina troppo e cosi' via..
Io che amo le auto del genere le farei saltare per aria con la dinamite..
Comunque per risolvere il problema degli sgonfiatori basta prendere un Hummer H1.. ha il sistema per gonfiare le gomme di serie, basta spingere un pulsante sul cruscotto e non c'e' neanche bisogno di scendere dall'auto..