Discussione: da febbraio 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 20:24   #7
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.794
predefinito

Anche a me leggendo quanto consegnato all'Intermot non mi pare che ci sia tutta questa differenza, sicuramente la qualità è calata (il serbatoio olio freni appeso in quel modo, madaiiiiiiii), quindi effettivamente dovrebbe costare almeno uguale all'altra.

Circa il modello, la KR/S è però una moto secondo me senza uguali, nel senso che ci puoi fare anche viaggi ed in due con bagaglio (ovviamente facendo le opportune pause), mentre con moto tipo la streetfighter o simili non se ne parla nemmeno.

Ovviamente a scapito di prestazioni in pista e manegevolezza, però mentre le K potrebbero essere considerate polivalenti le altre (streetfighter, R1, CBR ecc) sono specialistiche, e se ci pensi (andreawake) cosa c'è come alternativa alle K in questa ottica? Mi pare proprio nulla ...

Ovvio che il non plus ultra per chi può permetterselo è l'avere due moto, una esasperata ed una comoda da viaggio, ma non essendo possibile per molti credo che almeno per gli amanti della strada la K sia abbastanza azzeccata.
__________________
R1200GSA
Andreapaa non è in linea   Rispondi quotando