Anch'io avevo fatto un pensierino a prendere uno di quelli, come privato (non azienda) sia al posto dell'auto che per caricarci la moto magari in occasione di lunghi trasferimenti in modo da farli più comodamente che in moto, ma poi visti i costi dei noleggi, destinati credo a calare, ho appurato che è meglio avere un auto e quando serve un furgone noleggiarlo all'occorrenza.
Con la differenza del costo sia di acquisto che di mantenimento fra un furgone ed un auto (ovviamente "simili"), i costi di noleggio dei furgoni (con la convenzione della mia azienda per 7 giorni spendo sui 180 euro con percorrenza illimitata) e la frequenza con cui mi servirebbe effettivamente un furgone, lo noleggio praticamente a vita ed ho sempre un mezzo nuovo.
Però l'ultima volta mi hanno fatto fare una assicurazione aggiuntiva (di 15 euro) perchè mi hanno detto che nel furgone non potevo mettere un mezzo che era "assicurato a sua volta", cioè se la moto non era targata allora non c'erano problemi, ma visto che lo era e regolarmente assicurata, mi hanno fatto fare quell'aggiunta.
Boh ... visto che erano 15 euro non ho approfondito.
Qualcuno ne sà qualcosa??
Comunque tutta la serie Vito è proprio bella.
Ultima modifica di andrew1; 03-12-2008 a 20:45
|