Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 09:54   #48
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Ha me è capitato un fatto analogo. Ho telefonato al maresciallo dei vigili "incriminato" e gli ho fatto presente che nel suo paese non ci ero mai stato. Mi ha detto mi mandi una mail. Pre completezza e su suggerimento di un legale ho fatto seguire alla mail una raccomandata. Il tutto0 avveniva il 5 maggio 2008. Il 7 maggio 2008 ricevevo il progedimento di archiviazione. Segue testo mail/raccomandata:
"GentileM.llo xxxxxxxxxx,
a miglior conferma del fax da me inviato in data 5 Maggio 2008, le confermo di seguito quanto da me in esso indicato in merito al Verbale n°XXXX/2007 del 19/12/2007.
In tale verbale si afferma che il conducente del veicolo BMW SERIE3 320D targato FXXXXX avrebbe violato l’art. 142 comma 8 del codice della strada in Via Campo dei Fiori km 3+950 ex ss 430 in direzione di Rocca d’Evandro il giorno 18/09/2007 alle 16,20.
Il Verbale è stato notificato in data 22/4/2008 alla XXXXX SpA, Via ......................................., la quale, a sua volta, mi informava in quanto assegnatario esclusivo dell’autoveicolo in questione.
Come anticipatole prima telefonicamente, quindi via fax, io non ho mai transitato nel vostro Comune o nelle sue pertinenze con l’autovettura a me assegnata. Inoltre nella data indicata dalla contestazione io risulto essere stato presente presso gli uffici della nostra Società in Via XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e di tale presenza esiste riscontro documentale. Stante il fatto che utilizzo abitualmente l’autovettura indicata nel verbale per recarmi in ufficio posso assicurare che essa si trovava nel medesimo luogo.
A seguito di quanto esposto Le richiedo gentilmente l’archiviazione del verbale n°XXXXXXXXXXXX/2007 del 19/12/2007.
In attesa di Suo gentile riscontro La saluto cordialmente."