Quote:
Originariamente inviata da Hantar
Ciao Barbasma. Tutto bene?
Certo voi avete avuto più fortuna di me e sono certo che molti sono contenti della scelta fatta, ma personalmente mi sono dovuto ricredere. Come ho già detto quando va bene la mia RT è una moto unica per i lunghi e medi viaggi, ma penso sia venuto il momento di smettere di abbinare BMW con affidabilità anche se visti i costi dei tagliandi e dei ricambi dovrebbero essere eterne. I consumi di olio vi sembrano basi? Pensate che molte giapponesi che costano la metà non ne consumano per niente.....
D'accordo che la moto si compra con il cuore e non certo con il cervello però un minimo me ne è rimasto e quindi non ritengo giusto ne il prezzo delle BMW e nemmeno il costo di tagliandi e ricambi e quindi cambierò marca.
Quale? Ancora non lo so......Sto pensando però di andarmi a far vedere da uno bravo, perchè a Colonia sono rimasto mezzora nello stand Harley Davidson. Speriamo non sia nulla......
Ciao e viva la moto
|
Ciao Hantar!!!
Mai avuta una BMW K con motore a sogliola 4 cilindri?....
Provare per credere! Luigi ha 300mila km al suo attivo!

Le trovi con pochi soldi e per tutti i gusti!
Personalmente mai avuto neanche mezzo problema!

Ma mi raccomando! 4 cilindri a sogliola! No 4 cilindri frontemarcia (che non conosco) nè il 3 cilindri a sogliola che spesso crea delle noie più del tuo RT!
Per l'olio? Il K1100LT che avevo, me ne consumò solo quando in Germania mi feci 150 km alla massima velocità e full load!
In condizioni normali mai un filo! Forse mezzo chilo ogni 10/12000 km...