Discussione: carica batteria lidl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 13:38   #133
Duccio_71
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

EagleBBg,
I post da te citati non erano, secondo me esaurienti (li avevo letti prima di postare.....)

Il probleba è che l'utente niubbo come me vuole indicazioni tipo (vado a memoria):

1-posizione uno, moto, per batterie fino a 14 a
2-posizione due, auto
3-posizione tre per batterie gel o AGM. Quindi per r1200gs 2008 che hanno batterie AGM occorre usare questa posizione del selettore, malgrado nella prima posizione vi sia scritto "moto". Controllate comunque sempre la tipologia della vostra batteria che fa fede prima di indicazioni "moto" o "auto".

Se ci ho preso queste erano le indicazioni ricercate. Se non ci ho preso correggetemi.

Inoltre la preoccupazione maggiore è, per quelli come me che ancora lo cercano, di trovare un marchingegno testato da persone come voi che ti trattano e ti consigliano da "vecchi amici", senza farsi fottere da chi ti dà la stessa cosa a 120 euro: contando sulla paura che ognuno ha (e da qui l'insistenza su domande per voi scontate - ripeto i post secondo me nn erano chiari) di rovinare centraline da centinaia di euro per risparmiarne 90.....

Tutto qui, ora visto che per la mia adv 2008 il tronic è adatto e consigliato mi metto a cercarlo.....

Ciao!
Duccio_71 non è in linea   Rispondi quotando