Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 01:03   #23
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Smile

vado in avanzata cosi metto anche le faccine

Sai, il tuo discorso è giusto da un punto di vista molto formale ma, nel momento che io invio una A/R con determinate dichiarazioni, implicitamente dichiaro la mia totale estraneità al fatto......non so se mi spiego....il fare ricorso è come se fosse un' ammissione di colpa alla quale io voglio cercare di trovare una soluzione estrema......invece, come ti ripeto, con detta raccomandata ( ovviamente non sono stato completamente esatto nel post) io rimando il problema a loro...cioè l'errore è loro e con quel fatto non centro nulla.....anzi ....è un errore menzionare eventuali giustificazioni del fato....esempio "può darsi che la mia targa sia stata clonata...." è una cosa impropria perchè tu non hai la certezza che ciò è avvenuto.....credimi ....mio padre ha fatto 30 di vigile ed era all'uffici Atti Ingiuntivi....qualche cosina ne sa.....ed ho fatto proprio cosi......anzi ...conservo il tutto ancora...ma no per scongiurare qualche strano ritorno....
Anzi ...nel 2003 o 2004 anche con la jeep della mia ex ragazza.....multa a milano in via Muratori.....targa uguale ma modello diverso (noi Kia Sportage multa addebitata a Kia Carnival)...beh noi eravamo ad un matrimonio a Lecco.....stessa identica lettera........ Mai avuto un problema!!