Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 23:07   #10
pacotit
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: sicilia
predefinito finalmente l'ho presa

dopo un periodo di ricerca che mi aveva tolto il sonno ho comprato la meravigliosa gs dv 2008 di seconda mano dal mitico sergio di bologna ke me l'ha data accessoriatissima gommatissima akra borse laterali e top case borse interne, come la sognavo.
da bologna a villa s.g. x l'imperversare del maltempo ho dovuta caricarla sul treno, non appena scaricata dal treno a prima curva mi ferma la pula che mi controlla tutto e il polizziotto mi confida ke mi ha fermato xkè aveva voglia di guardarla da vicino e ke era sua intenzione comprarla.
presa la nave x messina non appena imbarcato la gente la guardava come se fosse un'astronave appena sceso presa l'autostrada tedesca l'ho tirata, dapprima col tris di borse sn arrivato a 200 per un breve periodo, le prove successive nn mi hanno consentito di tirare oltr i 190 la moto mi è sembrata bellissima direi strepitosa ma la sensazione ke avevo con la gs 1100 di essere su un binario nn l'ho provata nel senso ke l'avantreno mi sembra legero, la protezione aerodinamica strepitosa, ma riscontro come nel caso di ermarossi un clik metallico superati i 180, ora me la voglio godere senza seghe mentali presto vi farò vedere le moto della mia bellisima mukka, x il click metallico si vedrà. ciao
pacotit non è in linea   Rispondi quotando