01-12-2008, 14:10
|
|
|
Mukkista
ubicazione: S.Antonino (TO)
|
Quote:
Originariamente inviata da lupetto51
Io ce l'ho dal 21 di ottobre.
1500 km. circa; tutta città (Milano) salvo 350 Km. di un giro sul Lago Maggiore con ritorno dalla Val Canobina e Val d'Ossola.
In città è una bicicletta, ma le borse laterali sono un po' alte: occhio agli specchietti delle macchine, io ne ho centrati 5 (infatti gli amici mi chiamano "F800 GS Mirror Killer 5"; spero di non migliorare lo "score")
Sella alta, senza dubbio (sono 1,80), seduta migliore e nessun problema per mettere giù tutti e duie i piedi. Fai solo attenzione alle strisce dei passaggi pedonali.
In effetti a 130 Km/h gira intorno ai 5.000, ma ci sono ancora 3.500 giri circa da spendere, quindi sei a poco meno del 60% dell'utilizzo.
Sul consumo sono incerto, forse non sono ancora riuscito a fare un pieno preciso, però la media tra città e giro, è di oltre 16 Km/l.
Al primo tagliando fatti cambiare l'indicazione del computer da litri per 100 Km in Km al litro: è più immediato (almeno IMHO).
Non mi posso lamentare della frenata, come per tutte le cose è necessario un periodo di adattamento. Io poi venivo da una Honda SLR 650 con un impianto frenante vecchio di almeno 20 anni e quindi ci voleva poco a migliorare.
Essenziale l'ABS (IMHO), ma non voglio riattizzare la discussione avviata in altro 3D. Ciascuno ha le sue idee ed è giustissimo esprimerle; poi ognuno può condividrle o meno. Per la mia esperienza mi ha già salvato il muso in due occasioni (da quando me l'hanno consegnata, a Milano ha fatto un tempo di schifo, con pioggia e neve, quindi...).
Comprala sereno e divertiti, giudiziosamente.
@ngelo
F800 GS Dark Magnesium
"Mirror Killer 5"
|
ECCO CHE ADESSO SO' CHI DEVO RINGRAZIARE!!!!
DAMMI IL TUO NUMERO DI POLIZZA ASSICURATIVA CHE FACCIAMO IL CID.
|
|