Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Padodi,
grazie per tutte le info........ però o sono io che non capisco l'utilità di quanto ci consigli per sto viaggio...... o ghè un quei cos che va no.
Noi abbiamo la cartografia MAPEAR http://www.proyectomapear.com.ar/ (Argentina - Uruguay - Chile - Paraguay) per Mapsource di GARMIN dove sono indicate TUTTE le strade che faremo , tranne 30 Km (sui 5000 totali).
Ora, a parte sti 30 KM..........qual'è l'utilità di memorizzare le tracce di un percorso già esistente nelle mappe a nostra disposizione?
|
Scusate, non sto sempre davanti al PC sul sito.
Hai ragione, ma le traccese guite sono un patrimonio per voi e per altri che volessero riceverle. Io ho mandato via diverse volte sia Tunisia, che Sardegna che Namibia. Chi volesse fare il viaggio può utilizzare la vostra esperienza. E' uno dei vantaggi delle community. Poi, dato che viaggiando si cambia il percorso strada facendo per vari motivi, ti resta il percorso vero. In ogni caso non è mica un obbligo, ma porta via una manciata di secondi a scaricare sul PC. Io le mie tracce le rivedo spesso. Potete, ma lo sapete, passarle in Google Earth, fotografarle e montarle assiem alle foto, insomma potete fare un pò di cose.
Per il navigatore che scarica su SD non lo conosco quindi non so.
A T T E N Z I O N E: non caricate la cartografia nuova Mapsourse 6.14 Non va e non vi fa vedere le cartografie di terzi. Quindi se pensate bella idea mi aggiorno lasciate stare per ora.Se lo avete fatto ed avete casini vi mando la spiegazione di come si ritorna allo stato precedente.
Ultimo pacchetto Mapsource scaricabile senza problemi 6.13.4
Ciao
Oggi vi leggerò di nuovo.