Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2008, 15:22   #3
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.404
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anca bislenca Visualizza il messaggio
Caro Axanar ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.......... ma vorrei farti fare una riflessione: sono arrivato sul punto dell'incidente quando il guidatore della BMW era a terra e stava arrivando l'ambulanza, le foto ritraggono la scena molto tempo dopo in quando alcuni ciclomotori e la ruota anteriore della RR erano stati spostati dal posto in cui si trovavano al momento dell'incidente.
con questo non capisco cosa vorresti dire....? che non è successo in quel punto e con quella dinamica? e con questo? sempre una minkiata ha fatto!!!


Quote:
Originariamente inviata da anca bislenca Visualizza il messaggio
Poi, tutti noi anche il più responsabile ed abile motociclista può commettere una minkiata senza per questo dover essere giudicato da altri; non conosco le attuali condizioni di salute del proprietario ma credo che avrà avuto parecchio tempo per "riflettere".
su questo non sono assolutamente d'accordo. se uno provoca una minkiata del genere se ne deve accollare le cause e i relativi giudizi di altre persone che non hanno mai causato problemi del genere perché la testa l'hanno sulle spalle invece che sulle palle.... quella strada è una strada ad alta densità familiare e /o di ragazzini e ragazzine che non fanno altro che attraversare e riattraversare la strada. ora perché il pedrosa dei poveri si compra una moto che non sa gestire io gli dovrei pure chiedere scusa? ma siamo matti?
se malauguratamente nell'incidente c'erano anche dei feriti che non c'entravano niente con il pedrosa dei poveri che dovevamo dire?

Quote:
Originariamente inviata da anca bislenca Visualizza il messaggio
Infine, caro Axanar prima di scrivere frasi del genere "... doveva pregare che l'ambulanza arrivasse prima di me, perchè.........." rifletti ed osserva le foto sopra postate: sono sicuro che tu da corretto motociclista qual sei non avresti mai parcheggiato la tua moto in quel tratto di marciapiede anche perchè c'è un cartello di divieto di sosta con rimozione forzata grande quanto una casa.... O no?
questo è un'altro paio di maniche, ma se tu conosci la strada (ed essendo di palermo presumo di si) sai benissimo che le moto hanno il posteggio garantito proprio di fronte quella fila di moto cadute e che quelle moto posteggiate lì dove c'è stato l'incidente sono tollerate da una vita, infatti i vigili non le multano ma non da ora ma da tempo. quindi uno che deve girare per negozi o per andare solo da Di Martino la moto la la posteggia lì e non è mai successo niente..
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando