Claus... qui si parla di rottura del basamento per colpa di un paramotore ancorato in punti sensibili... poi, se usi la moto e picchi di sotto sfondando il basamento non mi puoi venire a dire che è un difetto di fabbrica... la moto nasce così ...
Il cardano... di quelli nuovi ne hanno fatti fuori una valanga... per diversi motivi... in questo caso forzandone l'uso... oppure protestiamo perchè il cardano non regge a certe sollecitazioni!?!?
I Cilindri... se faccio la conta di quanti, in off, hanno fracassato i coperchi o piegato gli scarichi passando in canali stretti e profondi, o rivinando il cilindri solo appoggiando la moto... del baricentro basso posso anche fregarmene.. però magari scriviamo a tutti i giornali che la pubblicità è ingannevole...
Io penso che la moto è quella che è... tu ci fai off a modo tuo e non la rompi... qualcun altro ci fà le mule e la disfa... i pilotoni ci fanno le gare ma la garanzia se la dimenticano definitivamente e non ti dicono come riducono i vari componenti...
Anche io ho fatto qualche mula con la Caponord... ma non per questo dico che è una moto da Mule...
PS: Meglio 1000 volte una catena... per me..