Discussione: I Concessionari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 11:29   #3
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max7000 Visualizza il messaggio
eee già .... ho notato anche io la stessa cosa e sono stato costretto a svendere la mia VFR a un privato .... per comprare una RT svenduta da un'altro privato.

I maledetti concessionari se ti vendono un'usato te lo decantano come super ricercato, se devono prendersi in carico la tua ti dicono che non vale una cippa e che la devono dare a qualcuno che le smaltisce nei paesi dell'est ( bhà)

quasi quasi la prossima volta che vorrò cambiare moto andrò a cercarla nei paesi dell'EST !!
Non sono totalmente daccordo con te .............. intanto a me hanno ritirato la mia GS valutandomela benissimo ..............almeno io pensavo valesse di più, ma ............... a conti fatti mi è stata ritirata a soli 300 euro in meno di una moto identica alla mia che avevano lì in vendita ............ stessi Km e solo un anno di più, ovvio che fra passaggi garanzia e tutto il resto dovrà pur guadagnare qualcosa e quindi se la rimette in vendita a 7/800 oanche 1.000 euro in più di quello che me l'ha valutata mi sembra normale .............. basti solo pensare al capitale immobilizzato .............. per l'acquisto uguale ......... l'ho pagata in linea con le quotazioni di mercato, forse 500 euro in più, ma .......... basta pensare alla garanzia ........... e poi non mi sono sbattuto a vendere la mia ............. insomma anche se ci ho rimesso 1.000 euro ho usufruito di un servizio e questo si paga!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando