Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Hai fatto bene... 
|
Credo propio sia cosi',al di là del fatto che mi è piaciuta molto anche la R1200ST mi sono orientato sulla ST4S di un amico per il semplice fatto che ha prezzo di realizzo,se a questo aggiungiamo il fatto che al RITORNO dal mukken avrà percorso c.a 10000km di cui 2000c.a fatti da mè il quadro quadra

oltretutto è una delle ultime pre restyling con musetto&cupolino Performance(mi piace molto) più protettivo e Bagster originale Ducati performance(solo questi 2 accessori valgono più di 1000,00euro

)ha le borse in tinta come piace a "noi">>"BMWisti"dentisti

sulla ciclistica e motore non dico nulla perchè se avete un minimo di infarinatura motociclante dovrebbe bastare questo;Holins,Cerchi Marchesini,&DESMO4 996 8) inoltre(senza polemica con chi utilizza sistemi ABS BMW)è la versione ABS (Brembo-Bosch)e credetemi un ABS cosi' efficiente e poco invasivo una BMW ancora lo sogna,è escludibile(come SOLO sulla GS 4valve)e ha circuiti separati tra anteriore e posteriore,inoltre nn ha servofreno(grazie Brembo!)
In sostanza fatti due conti con c.a 3000,00euro di diffrenza mi porto a casa una gran moto,svecchiata di 7anni e 78000km. rispetto alla mia indimenticabile

R1100RS...mettetevi un pò nei miei panni e vedrete che è stata una scelta di "passione ragionata".
Chiudo con un ultima considerazione generale sulle chiacchere da Bar,sulle moto,sull'essere motociclista e amenità varie...ho utilizzato con la max soddisfazione una R1100RS che per quanto poco capita era e resta una gran gran gran moto,oggi l'ho venduta per una moto altrettanto poco capita e (mi auguro)valida...con la ST4S voglio fare quello che facevo con la RS;turismo a solo e in coppia,sparate domenicali sui p.ssi alpini e qualche puntata in pista...tutto li'...non starò di certo a decantarvene le lodi ad ogni uscita,e tantomeno sparerò a zero sulla Bienvà...ne ho ancora una (R80G/S)e quindi QUI' resto BOXERFOREVER dentro&fuori!

quindi Bù pochi scherzi

se mancherò all'appello è perchè sarò altrove a far due chiacchere con altri motociclanti,però QDE e le amicizie VERE createsi qui' dentro sono e rimarranno tali.
A prestissimo...ci si vede al Mukken