Discussione: Cambio moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 10:23   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da GianniGS74 Visualizza il messaggio
Ma come mai questa morbosità? Status symbol?

Anche io ero legato all'Audi e pensavo che non ci fosse nulla di meglio, ma poi è arrivata la Toyota, la Lexus e molte altre.

Onestamente mi pare che bmw motorrad abbia perso molto di quello che l'ha resa famosa, ormai l'affidabilità non esiste, le finiture sono peggiorate a seguito della plastica di scarsa qualità, i nuovi MY hanno perso anche la qualità dei blocchetti bmw, quindi perchè non guardarsi anche ingiro??
Ma perchè la chiami " morbosità"..., " status simbol "?
E' solo che il marchio BMW mi soddisfa pienamente e non vedo perchè dovrei cambiare marca e, magari invece di migliorare, peggiorare!
Attualmente, ancora, il prezzo BMW è alto ma è alto anche il prezzo dell'usato...
Vai a vedere quanto costa una Kawasaki 1400 usata..., o una FJR 1300 Yamaha di 1 anno..., peggio se 2 anni!!!
Secondo il mio gusto il K 1200 GT è la più bella, nel suo genere, quindi non vedo il motivo per andare su una jap.
Proprio ieri stavo da un amico, che appunto vende Honda, e riflettevo sul fatto: i prodotti jap sono talmente standardizzati che ogni piccolo particolare, anche se perfetto ( ? ) è facilmente catalogabile e, diciamo, scontato, quello che non succede per il prodotto BMW...
Anche ad occhi bendati, passando una mano su una moto, potresti riconoscede una BMW; ...e questo non lo dico per scherzo!
Sono legato al marchio come lo è qualsiasi motociclista che ama la sua moto, un ducatista, un harleysta...un BMWista...
Poi l'importante è essere contenti di quello che si ha!