Quote:
Originariamente inviata da Spartacus
Ho scritto qualche post nel sito sopra citato, con i dovuti modi e con argomenti piu' che attinenti alla motocicletta ed al motociclista.
Mi hanno risposto molto carinamente, gentili, concordi sulle considerazioni, insomma, post con risposte multiple e simpatiche nonche' intelligenti.
Rispondo di nuovo proponendo un incontro tra noi e loro per fare un giro insieme....
Vado per ricollegarmi e.......
BANNATO!!
Ho detto: sara' il mio pc, ma quando provo a ricollegarmi di nuovo mi appare il divieto ad entrare nel loro forum.
Io sono molto tranquillo e mi piace parlare di moto con tutti, adoro ogni tipo di veicolo a due ruote, saluto tutti per strada, insomma cerco di fare del mio meglio per vivere bene il mondo del motociclista al quale mi sento di appartenere in pieno, ma quando vedo sta mancanza di rispetto, e poi si parla di gemellaggio?
Quelli con il BMW sono stronzi?
MAVAFFANCULO A TUTTI GLI ARTEFICI DEL MIO BANNAGGIO!!!!
Rimanete pure fra di voi e tenetevi pure stretto il Vs forum!!!!!!!!!!
Il Vostro comportamento e' del tutto inadeguato, altro che motociclisti, continuate a giocare ai MOTOCICLANTI da soli e buona strada!!!!!
|
Spartucus, stai calmo e non inveire
C'č per forza un errore, Giovannino e gli altri ti hanno risposto benissimo, ora gli mando un messaggio e chiedo.
Nessuno odia nessuno.