Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2008, 19:31   #24
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
A chi interessasse, ieri ho preso il c3 a 400 neuri netti, il multitech me l'hanno proposto a 350 neuri con 2 visiere.

Saluti
E non ce lo dici dove si trova lo Shoei a 350 euro???

Suvvia, diccelo, non farci stare sulle spine!!

Oggi sono stato ad un outlet moto qui a Firenze e...se ti accontenti di quello che ha ,i prezzi sembravano più che buoni!
Il Multitech non l'aveva, ma mi ha detto che è probabile che lo abbia a Gennaio a....299 euro!

Però a giudicare dai discorsi che mi ha fatto dopo, non so se il tipo sia attendibile; questo fantomatico titolare dell'outlet tra le varie cose mi ha detto che:

Ha 32 anni e, ad oggi, ha posseduto 38 moto....

Che ha fatto 2 volte il Turist Trophy all'Isola di Man ( non gli ho chiesto se e mai caduto, magari sbattendo forte la testa, ma il dubbio m'è venuto...)

Che l'Arai non fa caschi buoni....

Che il migliori caschi al mondo li fa la Bell....

Che con un casco Suomy, non ci scolerebbe neanche la pasta.....

Che nel suo negozio a volte c'è così tanta gente che gli tocca chiamare la polizia ( io ci sono stato circa mezz'ora, e per tutto il tempo siamo rimasti io, lui, e l'amico che era con me)

Di non fare troppa pubblicità al suo negozio, perchè in meno lo sanno che c'è e meglio è....

Che i caschi momo Design fanno ca@@re ( e qui ho pensato che allora qualcosa ci capisce )

Che qualche tempo fa i fratelli Castiglioni gli fecero casco e moto su misura.

Che lui conosce tutti, ma che la maggiorparte sono fave lesse e che...menomale che c'è lui.

Più tante altre cose che adesso non ricordo.

Secondo voi è attendibile quando mi dice che a gennaio avrà o Shoei a 299
euro??

Twin Spak dicci dove lo hai preso tu a 350 và...che forse è meglio!

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 26-11-2008 a 20:41
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando