Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2008, 15:51   #24
Michele B.
Pivello Mukkista

L'avatar di Michele B.

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

eh...senza offesa eh...ma soluzioni posticce,preferisco spendere 15,00 euro e installare il Biker Start..che è costruito con tutti i crismi per la sicurezza ...oltre che avere già nella sua dotazione le sue belle pinze....insomma da qual punto di vista è complettissimo...e ripeto costa una miseria.

io l'ho messo su,e son sincero.....mi sento molo più tranquillo quando viaggio d'inverno......però rimane ancora un fattore da risolvere; che con il BikerStart hai bisogno sempre di qualcuno,un auto di un passante o scomodare qualcuno dell'hotel dove sei alloggiato e chiedere una cortesia,pregare che il tuo amico non sia un imbranato e abbia la pazienza di fare il ponte ........insomma avere il Biker Start NON'E' avere risolto tutti i problemi causati da una perdita d'energia della batteria....invece con il Black & Decker ...SI.

...e questo il grande vantaggio che cerco di farvi capire... è l'indipendenza da tutti. (ammesso che funzioni,ma per me funziona)

per quanto riguarda l'ingombro stasera vi faccio due foto e vi faccio vedere che vi sbagliate anche su questo. gli ho anche già trovato il suo bel astuccio.
Michele B. non è in linea   Rispondi quotando