Quote:
Originariamente inviata da CrisGen
Il fatto che tu sia titubante ancora, visto che chiedi conferme su qualcuno che conosca già il venditore britannico, mi spingono a darti un consiglio che sei libero di cestinare immediatamente.
Io, fossi in te, mi metterei in moto e andrei da Union Bike a Roma.
Tra i 350€ che spenderesti per un acquisto tramite internet che non ti lascia tranquillo e i 380€ di Union Bike, dove entri, ti misuri il casco, ti controlli la confezione e gli accessori, rilascio dello scontrino e sonni tranquilli per qualsiasi anomalia non ho dubbi nello scegliere la seconda ipotesi.
|
Beh, figurati, ogni consiglio è ben accetto, ci mancherebbe!
Premesso che per me Roma non è esattamente dietro l'angolo e quindi andarlo a prendere avrebbe comunque un costo (ma magari la considero come gita fuoriporta) stavo comunque valutando questa possibilità.
Nel mio caso però, se dovessi scegliere per un acquisto di persona, ho già una buona offerta a 80 chilometri da casa, zona Imola, di 400 euro.
Quindi alla fine tra il lord britannico ed il negozio imolese ci corrono 50 euro.
Riconosco che non sono molti, ma lo diventano se consideri i 50 euro rapportati al valore del casco: quasi un altro 15%; senza contare che se si prendesse come riferimento il prezzo del solo casco (ma purtroppo Newcastle, mi rimane davvero lontano

) il risparmio diventerebbe di 80 euro...un buon 20% quindi....che per evere di fatto lo stesso oggetto è tanta roba.
Per la misura non ci sarebbero problemi, so già quale è quella giusta; idem per gli accessori (stessa dotazione)
Posso darti forse ragione per lo scontrino, anche se a rigor di logica la garanzia dovrebbe essere la stessa.
Il succo del discorso è, alla fin fine, che se arriva qualche utente che ci dice...."tranquilli ragazzi, io ho già comprato da loro, sono professionali e disponibili ed hanno merce ottima" io me lo compro in Inghilterra , perchè l'oggetto è lo stesso e i 50 euro preferisco che restino in tasca a me, piuttosto che ad altri....
Se quasto fantomatico utente non arriverà, probabilmente seguirò il tuo consiglio.
Saluti
marco