Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 18:39   #15
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmotal Visualizza il messaggio
Attenzione. Verificate che nel prezzo ci siano compresi gli accessori ovvero la visiera scura , il paranuca e il paramento. Ad esserci e non esserci il prezzo varia parecchio.
A luglio il miglior prezzo l'aveva Mingarelli a Bologna (ho fatto volentieri i 100 km che mi separano da Bologna per andarlo a prendere).
Provate a sentire l'attuale valutazione
Ciao, già verificato.
Tra l'altro basta leggere sul sito inglese (è scritto piccolino ma è scritto)la dotazione di serie.....e vedrai che sono compresi visiera fumè e quant'altro.

Io sono decisamente intenzionato a prenderlo, però per togliermi ogni dubbio vorrei trovare qualcuno che conosce o meglio ancora ha acquistato da loro.
Il prezzo di 320 euro (diventano 350 con la spedizione) è veramente allettante.

X Maurizio 77: no, lo Shoei non ha il visierino a scomparsa, ma ha nella confezione (compresa nel prezzo) una seconda visierà fumè, che dall'alto in basso passa da scuro a chiaro. Non l'ho provata, ma in teoria dovrebbe dare lo stesso risultato del visierino; che tra l'altro a me non piace, ma questo è chiaramente soggettivo.

X fkatana: quando ti hanno fatto quel prezzo?
io li ho anche ricontattati per chiedere di nuovo il prezzo, ma mi hanno confermato 419 spedito.

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 25-11-2008 a 18:46
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando