Benvenuto nel club!!! A me un noto conce di Perugia che faceva un'ottima promozione sulla challenge mi disse che avrebbe targato una moto modello 2008 che aveva ancora in cassa.... quando andai a ritirarla (le targhe le aveva già fatte) mi resi conto che non aveva fatto altro altro che cambiare gli specchietti con quelli nuovi ad una challenge che aveva lì da almeno 1 anno... glielo feci presente e lui disse che la moglie aveva fatto confusione e che l'altra era già stata venduta...
All'atto pratico io ho risparmiato circa 2500 euri quindi non mi sono inbarcato in inutili contestazioni perchè il tipo la sa lunga e non aveva scritto da nessuna parte che mi avrebbe dato l'ultimo tipo di challenge (cambia qualcosa specchietti a parte?) però la soddisfazione di dire che è un disonesto non me la leva nessuno....
Tra l'altro non si è nemmeno preoccupato di sostituire la batteria... cosa che ho fatto da un'altro conce bmw in garanzia....
I venditori sono tutti uguali... finchè si tratta di vendere ti trattano con i guanti poi firmata la carta chi s'è visto s'è visto
p.s. look a parte penso che gli specchi tondi siano molto + efficaci di quelli tipo tuono in cui non si vede una cippa...