Quote:
Originariamente inviata da Animal
....e per provare tutte queste sensazioni c'è solo l'elefante???......
|
non mi sembra di avere detto questo... si possono fare tantissime altre esperienze...e non serve certo per trovare amici... ma nel 3ad si chiede che senso ha...ed io ho espresso il mio pensiero...sbagliando sicuramente... anche la mia famiglia mi chiede che senso ha...ed io gli rispondo che non possono capire...come si possono spiegare emozioni e sensazioni personali?...quel che si prova in determinate situazioni?...non si può e basta.
E un pò come guardare delle fotografie...per quanto belle e fatte bene non potranno mai farti provare quel che si prova quando si vive quel che si fotografa...
2 ragazzi che conosco, qualche tempo fa, attraversarono il deserto dormendo in tenda con le moto al loro fianco...la notte nel deserto...le tende...le moto...il silenzio...quello che hanno provato, le foto ed il loro racconto non lo trasmettono: bellissime foto...bellissima esperienza...ma quel che hanno provato posso solo lontanamente immaginarlo...
Come chi scala una montagna, vola col parapendio, si immerge etc... ci sono tanti modi di vivere certe cose...
Nel nostro caso si sta parlando di Elefantentreffen...tutto qui... e ribadisco che l'unico modo (forse) per capirne il senso è provarlo almeno una volta come qualcuno ha già detto.