Quote:
Io potrei anche aggiungere: può essere un modo per misurare se stessi... secondo me è un'esperienza da fare... io ci tornerò a gennaio...
Aggiungo un'altra cosa: sappiamo tutti che in moto sei dentro ai paesaggi che attraversi...senti gli odori, aromi, fragranze, la differenza di temperatura tra le zone in ombra e le zone al sole...il freddo intenso...il caldo.... mentre in macchina vediamo tutto stando isolati dall'ambiente che ci circonda ed osserviamo tutto attraverso quella televisione che si crea guardando le cose dai finestrini o dal parabrezza...
In inverno, in condizioni estreme, vivi un'esperienza speciale...moto e neve sono spesso 2 cose dissociate...ma i paesaggi invernali...il freddo pungente...l'atmosfera che si crea... bè... non ci sono parole per descrivere le sensazioni che si provano... provare per credere... e se poi uno non vuole provare...bè....niente di male...non sa quel che si perde...
Quindi mio caro amico... ti consiglierei di provare.... e se non vuoi provare, bè... non basteranno mai tutte le parole del mondo per capire che senso ha l'Elefante...
|
....e per provare tutte queste sensazioni c'è solo l'elefante???......mah..un pò limitativa la cosa.....senza alcun dubbio sarà una bella esperienza ma, se ne parli così molto probabilmente ti manca ancora altro da vedere e da fare nella vita per trovare amici, sentire freddo, annusare odori, vedere paesaggi........................c'è molto altro.....senza nulla togliere all'elefante.........

:rolleyes :