Quote:
Originariamente inviata da romargi
Nel misto stretto come ti trovi? E' tanto più dura ed impacciata nella discesa in piega? Oppure è simile come maneggevolezza al nostro vecchio STD?
|
Ciao Roby...
mah guarda, un pò di differenza c'è... del resto i 25Kg in più da qualche parte dovranno pur sentirsi, o no? o magari sono ingrassato io ?
comunque niente di che, quel poco che facevo con il caro vecchio STD lo faccio pari pari col nuovo ADV

ma non posso fare paragoni precisi per via delle gomme... me l'hanno consegnata con le nuove Metz Tourance EXP con cui non mi ci trovo proprio

; buona la tenuta anche con fondi viscidi (per farle perdere aderenza devo veramente esagerare col gas) ma bruttissima sensazione di "cadere" dentro la curva appena accenni ad una "piega".
prossimo treno di gomme, Anakee o Trail Attack (credo Anakee così potrò veramente fare un confronto, visto che sulla vecchia ne ho avuti 4 treni).
lamps