Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 22:45   #3
cemmone
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvin Visualizza il messaggio
Ieri a cena parlando con un amico mi ha detto che ha dato in dietro un F 650 GS per passare "all’incrociatore con le mammelle". L’ha presa tutta nera (una nuova colorazione) e mi ha detto che il giorno dopo averla ritirata,è sceso in garage e l’ha messa in moto e all’improvviso…un rumore metallico proveniente dal basso e lo scarico ha “sputato” un pezzo di metallo. Preoccupato è andato al concessionario e non appena ha esposto i problemi i meccanici hanno detto che già ne erano al corrente.

A questo punto vi chiedo:

A) Ho provato sia sul sito BMW sia su google ma della nuova colorazione neanche una foto, quindi…chi di voi ha una foto del nuovo colore nero che ha quanto pare è bellissimo?
B) Chi di voi ha avuto lo stesso problema?
C) Chi sa dirmi che cos’è quel pezzo che è stato “sputato” fuori dallo scarico?
D) È possibile che uno compra una moto da oltre 15mila euro è già il secondo giorno si trova costretto ad andare in officina?

Io la dovrei ritirare Venerdì prox: confermo il colore nero che è stupendo e confermo anche che su Internet non si trovano foto, tant'è che per farla ammirare anche dai miei amici dovrò farle delle foto in concessionaria.
Per il resto spero che la mia non "sputi" niente e che "digerisca" di tutto...