Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 21:08   #13
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

E anche questa è andata, appena rientrato anche io. Ieri mattina partenza alle 5.30 sotto il diluvio universale ma niente mi fermava. Per questo evento ho avuto un nuovo compagno di viaggio, Slider34 e consorte, si sono rilevati due ottimi compagni di (dis)avventura almeno per me (poi aspettiamo le loro impressioni).
Stamattima gran bel giro toscano, strade meravigliose, e al ritrorno brrrrrrrrrrrrrrrrrrr freddo polare, con punte anche di zero gradi (Slider documenterà).
Il viaggio stava diventando monotono, allora ho ben pensato durante un rifornimento a orvieto di poggiare il portafogli sulla borsa della moto e................................................. ...... se non fosse stato per l'aiuto di Slider ora ero ancora con la coscia da fuori a fare l'autostop.
Domani si parte per richiedere tutti i documenti persi speriamo che qualche anima pia lo abbia trovato e me lo rispedisca............................ok anche senza soldi va bene lo stesso .
Comunque grazie a tutti, a Wotan per l'organizzazione, ad Alex per la splendida accoglienza che ci ha riservato, a Slider (e basta con te altrimenti ti monti la testa).......................e poi finalmente ho conosciuto uno dei vecchi kappisti che mancava ancora all'appello, nanni_900 ed abbiamo scoperto che, a parte l'altezza abbiamo molte cose in comune.
Beh alla prossima e..............................................sem pre e solo frontemarcia mi raccomando

P.s.: come si stava bene senza il rumore dei frullatori bicilindrici