Discussione: Cambio moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 10:06   #10
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito Quoto: Provala !

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
.....
Purtroppo le solite risposte, del tipo il K è così, penso che ci si possa far poco, aspettiamo l'ispettore (sono due mesi che lo aspetto...) ....
Il mio non sembra che lo faccia, o per lo meno, se esiste, non ci ho mai fatto caso. Bisognerebbe sentirlo per capire se esistono differenze tra il tuo e gli altri o se è soggettivamente così fastidioso solo per te. A me successe con una macchina, molti molti anni fa. Agli altri possessori non dava alcun fastidio. Io la sostitutii per quel motivo. Aveva due anni.
Quote:
.....
... ed intanto il tempo passa e la garanzia si assottiglia...
Fissa la condizione contrattuale di garanzia con un documento scritto, nel quale chiedi ufficialmente l'analisi dell'ispettore per i motivi "così e così".
A quel punto rimane una tua richiesta a priori rispetto alla data di scadenza. Intanto decidi il da farsi.
Quote:
.....Poi francamente stamani mi sono seduto sulla "mia" futura RT e francamente come maneggevolezza è tutta un'altra cosa, rispetto al K si sposta con un fruscello...mi manca però la prova su strada...
Ecco bravo ! Quoto Isabella, perchè, io che l'ho avuta, confermo che la RT è una gran moto. Ma quoto anche Skipper, perchè il motore e devo dire anche il sound del GT sono qualcosa di impagabile.
A me la scimmia per il GT venne proprio quando provai a Peschiera il K1200R nell'aprile scorso, alla prova ufficiale dei modelli BMW (il GT non era disponibile). A parte il freddo della nuda, ma quel motore mi rimase dentro ! Però io ho sempre amato il motore performante, il RT non mi dava le sensazioni che ho sempre voluto da una moto. Fantastica sotto il profilo prettamente turistico, niente da dire, ma a me faceva passare la voglia di portarla su di giri, mi sembrava che facesse fatica. Il GT invece vola !

Ripeto: provala, seriamente, non un girettino, se puoi. Solo in quel momento potrai decidere.

Bye
John

Ultima modifica di John MacMoglin; 23-11-2008 a 10:23
John MacMoglin non è in linea   Rispondi quotando