Discussione: Immagini forti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2008, 01:31   #27
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Non credo che sia necessario mettere in evidenza una sequenza shock per ricordarci che una caduta in moto può essere davvero grave, lo sappiamo benissimo, assistere ad un incidente in moto per un motociclista è una cosa terribile, non puoi non pensare che potevi essere tu al suo posto.

Secondo me la strada del "terrorismo mediatico" non è quella giusta, sfido chiunque di voi a dichiarare che non ha mai preso in considerazione le conseguenze di una cazzata in moto.

Viaggiare in Francia (ad esempio) mi fa sentire cento volte più sicuro che in Italia, io sono sempre lo stesso ma "forse" i guidatori francesi (di moto, auto o camion) sono più attenti ed educati.
Io investirei i soldi di queste campagne a favore di spot che insegnano il rispetto degli altri per le strade, esami più rigidi per gli anziani, pene severe per chi guida senza patente e controlli a tappeto per gli extracomunitari (abbiate pazienza, ma avere dietro una Tempra con 4 senegalesi non è il massimo della serenità).

Le immagini di motociclisti per terra accanto ad una moto sembrano fatte per chi non ha mai avuto una moto e si compiace di come ci si prenda cura della nostra incolumità ("Così vedono cosa può succedere con le moto").
Ma per me se le possono risparmiare.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea